ARCANGELA CURSIO

Arcangela_kundalini_yoga_torino-15.jpg

Insegnante certificata Kundalini Yoga 1 livello.

Da circa vent’anni anni si dedica al lavoro sul corpo attraverso il teatro, l'ayurveda e lo yoga. Il suo incontro con il Kundalini Yoga è iniziato per caso nel 2005, all’epoca c’erano poche classi di Kundalini a Torino, ma è stato amore a prima vista, un colpo di fulmine. Nel 2012 conseguì l'attestato di istruttrice di primo livello di Kundalini Yoga secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan.

In classe Arcangela porta sicuramente anche un po’ della sua vitalità istintiva e trasmette gli insegnamenti appresi con molta energia e passione. La lezione prevede un breve riscaldamento seguito dal Kriya (sequenza di asana, mappe lasciate da Yogi Bhajan). Dopo un breve riscaldamento si pratica una meditazione.  Le lezioni sono sempre diverse proprio perché il Kriya e la meditazione vengono scelti in base al gruppo che si forma di volta in volta.


Arcangela ha diversi mantra preferiti, tra tutti i più gettonati sono:
Tutto quello che serve c’è (Alida Dal Degan)
Keep up / Tieni il passo - Yogi Bhajan.

Il Kundalini Yoga per lei è la possibilità di espandere la consapevolezza, la possibilità di vivere più pienamente e organicamente la vita perché permette di contattare la propria essenza profondamente e sensibilmente. Soddisfa così il bisogno di connessione, crescita e risveglio, il bisogno di “tornare e sentirsi a casa”. 

 
 
 
Arcangela_kundalini_yoga_torino-28-5.jpg
Arcangela_kundalini_yoga_torino-16.jpg
Canon-Canon EOS 100D-5184x3456-007289.jpg

Tutto quello
che serve c’è.


Alida Dal Degan

Arcangela_kundalini_yoga_torino-28-4.jpg
Arcangela_kundalini_yoga_torino-28-4.jpg
Arcangela_kundalini_yoga_torino-17.jpg
Arcangela_kundalini_yoga_torino-28-6.jpg
Arcangela_kundalini_yoga_torino-28-2.jpg