Iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti e rimarrai aggiornato su ogni nostra “asana”!

Ho letto e accetto la privacy policy del sito

Compila tutti i campi richiesti

×

LA NOSTRA SEDE, IL NOSTRO SALOTTINO, LA NOSTRA CASA

Centro yoga Torino nel quartiere Crocetta.
Studio yoga Torino in Crocetta.

Dopo tanto yoga itinerante e yoga al parco, avere un luogo che rappresenta il proprio sogno e che incarna l’essenza di un progetto per cui si è lavorato tanto, è un traguardo bellissimo e che ci riempie di orgoglio. Ogni singolo dettaglio parla di noi, racconta la nostra storia e la nostra passione.

Abbiamo voluto cucire questa casa come se fosse un vestito fatto su misura: attraverso i colori, lo stile, ma soprattutto grazie alla cura e all’amore che ci abbiamo messo per personalizzarla e per prepararla a ricevere degli ospiti speciali.

"La casa non è dove vivi, ma dove ti capiscono”.

Desideriamo che chiunque venga da noi si senta accolto e a suo agio, senza imbarazzi e senza forzature.

Semi di Yug non è solo una scuola di yoga qualunque, è un luogo portatore di pace e di energia positiva, dove avrete occasione di rilassarvi, ascoltarvi e imparare a essere padroni del vostro tempo.

Relax, leggerezza, passione, libertà, condivisione, arricchimento saranno le parole che vi verranno in mente quando entrerete nella nostra sede e nel nostro mondo.

La prima cosa che troverete sarà un pizzico di dolcezza. È piacevole entrare in un luogo caldo e accogliente, in cui sembra di conoscersi tutti. Ci sarà un posticino per coccolarsi con del tè e dei biscotti, ma avrete anche la possibilità di fare due chiacchiere, condividere, imparare o anche solo di chiedere informazioni sul nostro progetto.

Il salotto è il cuore della casa e vi ospiterà per dedicarvi alla vostra pratica preferita. Vi concentrerete e vi lascerete guidare dalla voce del vostro insegnante. Potrete lasciarvi alle spalle tutte le preoccupazioni e diventare il centro e il fulcro della vostra giornata. Tra respiri, silenzi, gesti, movimenti lenti e cadenzati, imparerete quanta energia è contenuta nel vostro corpo e nella vostra mente.

Silenzio, armonia, tranquillità sono le parole che vi verranno in mente quando sarete seduti sul tappetino.

In questo percorso verso il benessere non poteva mancare un angolo dedicato ai libri. Potrete leggerli o sfogliarli e anche portarveli a casa per fare degli approfondimenti. Sedetevi sulla poltrona e “nutrite la vostra anima”senza preoccuparvi del tempo, ma lasciatevi solo rapire dalle parole.

Nella nostra casa, emblema delle nostre passioni, non poteva mancare qualcosa di “verde”, che ci regalasse serenità e ci facesse sentire il respiro della natura. Il bonsai accanto alla finestra è il nostro porta fortuna, mentre le orchidee sul davanzale cercano la luce e i vostri consigli per rimanere sempre belle e forti. Prenderci cura degli altri è una delle prime forme per entrare, infatti, in contatto con l’armonia del cosmo.

In un angolo troverete il camerino, dove potrete liberarvi dalla quotidianità, spegnere il cellulare, dimenticarvi della tecnologia e lasciare tutti i pensieri e le preoccupazioni appesi insieme alle vostre cose. Ci sono tanti fattori esterni che limitano le nostre potenzialità e ci bloccano. Prenderne consapevolezza è un altro passo verso il raggiungimento di una forma di equilibrio.

Il nostro centro ospita pratiche yoga a tutto tondo: Ashtanga yoga, Vinyasa Yoga, Hatha Yoga, Yoga e meditazione, Kundalini Yoga e Yoga in gravidanza. Controllate gli orari delle lezioni.

Lasciate tutti i pesi e le paure a casa e passate a trovarci, anche solo per chiedere informazioni. Vi aspettiamo nella nostra sede in via Luigi Colli 24 a Torino oppure online.

“Casa è dove amiamo, casa è ciò che i nostri piedi possono lasciare, ma non i nostri cuori”.

(OLIVER WENDELL HOLMES)

Palestra yoga Torino in Crocetta.
Studio yoga Torino in Crocetta. Entranta dello studio.
Salotto di yoga a Torino in Crocetta.