Iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti e rimarrai aggiornato su ogni nostra “asana”!

Ho letto e accetto la privacy policy del sito

Compila tutti i campi richiesti

×

ABBIAMO “UNO YOGA” PER TUTTI

Le lezioni di yoga sono in contemporanea LIVE dalla nostra sede e ONLINE su Zoom.

HATHA YOGA - YOGA E MEDITAZIONE - YOGA IN GRAVIDANZA - VINYASA YOGA - ASHTANGA YOGA - TANTRA YOGA

CONSULTA L'ORARIO DELLE LEZIONI

È vero! Lo Yoga ha tanti nomi e molte sfumature, non bisogna, però, mai dimenticare che il motore di tutto è la persona.

Lo Yoga è un qualcosa di fluido, che sa cambiare forma e diventare altro, così come capita alle vostre esigenze, che mutano, si evolvono e si complicano. E noi siamo pronti ad accogliervi in ogni momento.

ASHTANGA YOGA

Insegnante Paola Raho

L’Ashtanga Yoga si pratica al mattino presto per iniziare la giornata con una carica di energia.

Nell'Ashtanga Yoga le posizioni tipiche si susseguono in un flusso ordinato e continuo, con una grande attenzione alla coordinazione tra respirazione, sguardo e movimento.

Ashtanga yoga

VINYASA YOGA

Insegnante Marco Crepaldi

Il Vinyasa Yoga è un metodo fisico e dinamico, che ha l’obiettivo di creare un movimento e un passaggio fluido da una postura a un’altra.

Diversi studi scientifici hanno dimostrato come la dinamicità dei liquidi nel corpo lo aiuti a rimanere in salute e a equilibrare la sua omeostasi.

Vinyasa yoga

HATHA YOGA

Insegnante Paola Raho

HATHA VINYASA YOGA

Insegnante Luna Guaschino

Hatha Yoga è, invece, la pratica più legata alla tradizione, in cui si approfondiscono le posture corrette attraverso il respiro. Potete scegliere se praticarla in italiano con Paola o in lingua inglese con Luna.

Lo Hatha Yoga è una forma di Yoga basato su una serie di esercizi psicofisici, che sono nati nelle scuole iniziatiche dell'India e del Tibet.

Benché sviluppatosi in tempi antichissimi all'interno del subcontinente indiano, dove la religione predominante era quella induista, la pratica dello yoga non è necessariamente una pratica religiosa.

Infatti, a oggi risulta molto praticato anche in occidente da persone di svariate religioni e provenienze sociali ed etniche.

Hatha yoga
Hatha yoga

KUNDALINI YOGA

Insegnante Arcangela Cursio

Nel Kundalini Yoga invece si cerca di risvegliare l’energia che risiede alla base della colonna vertebrale con speciali Krya, studiati da Yogi Bajan.

Per Kundalini Yoga si intendono quelle pratiche volte a preparare il corpo, la mente e il sistema nervoso all’aumento dell’energia, appunto la Kundalini.

Kundalini yoga

YOGA E MEDITAZIONE

Insegnante Giulia Cittaro

La pratica di Yoga e Meditazione è rivolta a chi voglia sperimentare uno sguardo introspettivo, ascoltando la voce del corpo dall’interno.

Un modo per trovare un ritmo nuovo e per dare spazio al silenzio. Un metodo meno conosciuto, unico a Torino, che vi stupirà!

Yoga e meditazione

YOGA IN GRAVIDANZA

Insegnante Giulia Cittaro

Da noi potrete trovare anche corsi di yoga in gravidanza per le future mamme, per allenare muscoli in preparazione al travaglio e al parto.

Una maggiore consapevolezza renderà più facile questo delicato momento, senza parlare poi del beneficio che ne ottengono in termini di elasticità i muscoli del pavimento pelvico, dai più superficiali a quelli più profondi.

Yoga in gravidanza

TANTRA YOGA

Insegnante Francesca Donadio

La pratica del Tantra Yoga o Yoga Tantrico è basata sulle percezioni, sia fisiche che emotive, e sulla bellezza in tutte le sue forme.

Nel Tantra Yoga l’ascolto avviene attraverso l’uso dei sensi e la percezione diretta (Pratyaksha), senza filtri, libera dalle interferenze della mente razionale.

Tantra Yoga

Pensiamo che il cambiamento sia qualcosa da affrontare con speranza e non con paura o barriere mentali. Per questo che i nostri corsi di yoga e le nostre pratiche sono sbarcati e si sono modellati su tutti i canali social (Facebook, Instagram, Spotify e YouTube).

Un modo per stare con voi e abbracciarvi anche a distanza. Ci incontriamo ogni giorno per praticare insieme yoga online, per incontrare i vostri visi e dare del tempo a noi, alla condivisione.